COME FAR SCAPPARE LA CONQUISTA DI CAPODANNO ENTRO IL 2 GENNAIO

Avete rimorchiato la notte di Capodanno? Nonostante le condizioni pietose siete riusciti a trovare uno che vi piace? Avete perso la dignità ma non il buon occhio in fatto di uomini (o di donne, se interessati/e all’articolo)?

Fantastico, siamo parte dello stesso club: quelli che hanno fatto zin zin con soddisfazione la prima notte dell’anno (cosa che tra l’altro da queste parti non capitava da un po’).

Tuttavia, qualora voleste seguire il mio esempio, e quindi farlo scappare prima del due gennaio, ecco quattro semplici consigli testati e perfettamente funzionanti: soddisfatti o rimborsati, come co  il nuovo Salvavita Beghelli.

Non pensiate che non serva una guida per riuscirci: vi assicuro che è un’arte anche far scappare qualcuno che non si conosce assolutamente e che si vorrebbe solo rivedere – fosse anche per una seduta bis di ginnastica, magari quando si è un po’ meno assenti – facendogli credere che state già scegliendo le bomboniere.

  1. RIPETI OSSESSIVAMENTE “DIO QUANTO MI PIACI”

Ripeti con sguardo da triglia ubriaca “Dio quanto mi piaci” per le 4 ore che passate insieme, anche dopo che lui ha gentilmente ricambiato con un anche tu e con hai un bel sorriso.

Se non segue la trama del fotoromanzo romantico stile Cioè degli anni ’90, tendenzialmente crederà che chi parla è il tuo tasso alcolico o il tuo augello più o meno volante per colpa del tasso alcolico di cui alla riga precedente.

 

  1. DIGLI CHE SAI BENISSIMO CHI È

Milano è un fazzoletto (il più delle volte sporco di sperma) quindi è abbastanza facile che la tua conquista sia amico o un trombamico di qualche tuo amico o conoscente.

Ripetigli due o tre volte: so benissimo chi sei, ti volevo conoscere da quasi due anni.

Sicuramente questo solleticherà la sua curiosità (o il suo rimpianto per non aver controllato la tua fedina penale prima di farti entrare in casa).

 

  1. DIGLI CHE ODI CHE NON ABBIA LE DOPPIE SPUNTE BLU SU WHATSAPP

Ora, passi non avere l’ultimo accesso a Whatsapp visibile ma  non avere le spunte blu è un crimine contro l’umanità: così non riesci a capire se devi già innamorarti del prossimo o puoi continuare ad essere innamorato di lui per un’altra mezza giornata.

Faglielo notare al terzo messaggio, idealmente subito dopo che lui ha rifiutato il tuo imperdibile invito a cena a base di food delivery, dicendo che ha una cena con i suoi amici (le famose cene del primo gennaio, quando tutti hanno voglia di uscire).
Sarà un passo in più per avere un secondo appuntamento.

  1. SEGUILO SU INSTAGRAM

Se a questo punto ancora non sei sicuro di averlo fatto scappare, o ancora non ti ha bloccato anche sul citofono di casa, hai un’ultima chance: partire con un piano aggressivo che dimostri il tuo interesse sincero.

Quindi via con follow e like ai suoi post concettuali come se non ci fosse un domani.

La sua faccia quando guarderà la notifica sarà impagabile.

 

Se la vostra conquista è ancora lì, non vi resta che provare. Sono abbastanza certo che queste quattro mosse funzionino anche concentrate tutte nella giornata odierna.
Provatele tutti e fatemi sapere come andrà a finire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: