Piacere, Invisibile

Venerdì sera.

Vogue Ambition Milano.
Serata GAGA.
Ti prepari con il Dottorino.
Indossi pantaloni skinny neri, i primi della tua vita, t-shirt bianca con scritta oro Alejandro con stella, sempre d’oro, sopra la O, scarpa gialla e, tocco finale, collana di perle nere annodata.
Insomma, ‘na frocia, come si direbbe a Roma. O una sfranta, come si usa dire a Milano.
La serata è da ricordare per il primo incontro con Invisibile. Che non è uno dei tre che ti sei limonato, ma un nuovo drink a cui ti ha introdotto il Dottorino che con un investimento pari ad una consumazione più quella inclusa nell’ingresso, ti ha fatto completamente perdere il contatto con la realtà.
E quella sera sei riuscito a rompere la maledizione del rimorchio milanese post Remolabarca, hai inaugurato i cessi del Vogue con un giovane che ha assaporato il tuo leccalecca ma di cui non ti ricordi il volto, figuriamoci il nome, ne hai limonato un altro nel privè, hai evitato che il Dottorino tradisse Jim con OrrorVacui, e a ripensarci mortacci tua avresti dovuto lasciare fare, ne hai baciato un altro a stampo, ti sei fatto fare una foto in una posa imbarazzante che grazie a dio, o chi per lui, non è stata pubblicata. Il tutto solo con 2 Invisibili. Ovviamente Lime.
Se non fosse che poi al Supermercato qualche giorno dopo ti ha contattato un tizio e ti ha chiesto se eri al Vogue quella sera lì. Tu hai risposto di sì, ci sei sempre il venerdì sera al Vogue. Al che lui ha detto che vi eravate baciati. E tu nella nebbia cercavi di collegare foto a viso, viso a foto. Senza successo.
Sì, nonostante un rapporto d’amore viscerale con la Vodka Lemon, l’Invisibile ha fatto un ingresso trionfale nelle tue serate. Per la disperazione di Dottorino&co che patiscono la tua esuberanza. Non solo ormonale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: