Lotta alle Calorie


Nella tua lotta alle calorie in eccesso, oltre a mangiare tristi zuppe e risi in bianco accompagnate da verdure bollite scondite, intervallati nei weekend da grosse mangiate di pasta, cibo cinese e profitterol, hai chiesto consiglio al tuo farmacista di fiducia. Oddio, ad un farmacista qualsiasi che esercita sotto lo studio del tuo medico della mutua. Che il Dottorino ti informa non esistere più, non esistendo la mutua e che si dovrebbe chiamare “di famiglia”. Anche se tu sei un batacchio single e quindi non capisci bene di quale famiglia sarebbe il medico.

Comunque, visto che l’omeopatia è una scelta di vita che ti costringerebbe a rinunciare a qualche sigaretta e a troppi medicinali, se le Trimcaps di Europharma, per le quali hai fatto un ordine ma non lo hai pagato, in quanto stando ai commenti presenti su http://www.ciao.it non funziona per niente, così come American Diet System Night&Day, ti sei detto che delle tisane non potevano farti che bene.

Tuttavia, il miracoloso aiuto nel ridurre il senso di fame dopo le prime due bustine proprio non lo hai visto. Così, nonostante 33 euro lasciati al farmacista hai interrotto prematuramente la tua cura di tisane. Preferendogli il solito Vodka Lemon, più calorico ma decisamente più efficace. Nel farti dimenticare le calorie in eccesso e a farti sentire più sexy.

2 risposte a "Lotta alle Calorie"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: