Le vie del Karma sono finite


Nella disastrosa ricerca di un contatto con il tuo benedetto Karma d’Amore per convincerlo ad invertire la sua tendenza negativa, ripercorri mentalmente i tuoi passi.

E tranne la bambolina di cui il post precedente, in realtà sei sempre stato beceramente lasciato o, peggio, ti è stata direttamente servita una Guinness.

In ogni caso, a “Nonc’èpassioneanchesefacciamodell’ottimosesso” certo non devi chiedere scusa. E’ sparito nel nulla dopo averti giurato amicizia eterna. Oddio sei stato un pò opprimente e fastidioso ma era il primo amore. No, Karma non può essersi incazzato (o incazzata? con questi extracomunitari non ci capisci più nulla) per questo.

Nemmeno a “Tilasciosmettendodiscopareconte”. Insomma, gliene hai tirate a sufficienza quando lo hai scoperto al Borgo dopo che ti aveva giurato di non andarci. Però oggi gli hai anche fatto gli auguri per il compleanno. Forse la miglior lasciata degli ultimi anni. No, anche se si fosse indispettito per questo, Karma non può che essere soddisfatto di te.

Per non parlare di “Tiamoquinditilascio”. Al quale hai dato infinite possibilità di rimanere amico. Ahò se poi non vuole e non trova tempo preso com’è tra una canna e l’altra, Karma mica può prendersela con te!

Come nemmeno al più recente “Ogginonc’èpostopertenellamiavitadomanisìedopodomanidinuovono”, le cui gesta ero(t)iche hai già raccontato agli albori del Batacchio Spagnolo. Karma non si può urtare con te perché hai alzato la testa dopo aver accettato pressochè di tutto. E in fondo anche lui era una punizione. Anche se lo avresti scoperto dopo aver speso decine di euro in cene e manciate di ore per tenere in ordine la casa.

No. Tranne la bambolina di porcellana, perennemente in ritardo, che non te la mollava nemmeno sentendoti parlare di filosofia e religione, Karma non può star vendicando nessuno (complimenti per l’italiano – grazie).

Che poi, diciamocelo, se uno sta con te per 6 mesi, dorme con te, pratica del castissimo petting ma accetta di non scendere mai sotto la cinta… beh, dai, fattela una domandina.
Tu sarai anche stato stronzo, ma lei era proprio tonta eh!

Che si fa? Si ordina un altro Vodka Lemon?

Una risposta a "Le vie del Karma sono finite"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: