Tramonto d’estate al Borgo


Dopo la solita sfilata con prove di abbinamenti maglietta-pantalone-scarpa (ma posso mettere le infradito nere? nooooo sono da mare!!!!), hai deciso di indossare il modello pseudo-etero con maglietta democratica rossa che dà una speranza a tutti di essere una star e i pantaloni di lino verdi. Ovviamente sei finocchio e quindi hai abbinato le scarpe alla t-shirt.
Chissà se erano lo stesso punto di rosso.

Avresti voluto fare il gemellino t-shirt nera e pantalone bianco ma è stato considerato un pò eccessivo. Già, poi per non stupirsi mai ce ne erano due vestiti esattamente uguali. Sì, fa proprio sfigato. Eliminata l’idea.
Ti sei poi imbattuto un essere sovrappeso con i capelli biondi platino, gli occhiali, una maglia aderentissima nera e… un pareo rosa fucsia. E hai capito che le tue tre sfilate sono state inutili. Ci sarà sempre qualcuno conciato peggio di te.

Un pensiero anche al vecchio 45enne che invece di dormire a casa era impalato in mezzo alla pista a gomiti aperti. Non sono valsi i sinuosi e violenti balli del Dottorino per allontanarlo. Avete cedeuto voi alla fine.

E nonostante la tarda messa a letto e la mattiniera sveglia, in fondo oggi non eri sfatto. Sarà per il mitico Stilnox che hai rubato a tua madre come un vero tossico. Sarà perchè hai stranamente bevuto un solo cocktail. Sarà perchè era ancora vacanza.

Di più non si dice, per la policy di riservatezza dei Batacchi. Ma l’estate vacanziera si è chiusa come si era aperta. In attesa del prossimo Vodka Lemon che grazie a dio (o chi per esso) non segue nè stagioni nè ferie.
Batacchio Nero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: